Dal 20 al 22 febbraio a Lecce la VI edizione di BTM, il Business Tourism Management, una delle manifestazioni internazionali sul turismo.
Un mix di formazione, workshop, seminari, food, e nuove tecnologie. Novità: Btm Love dedicata al destination wedding tourism. Sono 80 i buyer provenienti da tutto il mondo
Centoventi relatori, 80 buyer provenienti da tutto il mondo, 150 espositori, 16 attività tra cui cooking show, presentazione libri, contest, 3 spettacoli teatrali, 3 sessioni formative con le scuole ad indirizzo turistico. Poi startup e nuove tecnologie come l’intelligenza artificiale.
Questi sono i numeri della VI edizione di BTM – Business Tourism Management, una delle più interessanti manifestazioni internazionali sul turismo. Da giovedì 20 al sabato 22 febbraio, Lecce (Lecce Fiere) metterà in comunicazione i principali attori del settore turistico quali buyer e seller, enti, esperti, operatori turistici, consentendo un confronto fra domanda e offerta per pianificare nuove strategie di marketing per la crescita del territorio pugliese.
Il programma è stato presentato oggi venerdì 14 febbraio a Lecce.