Poche ore ci separano dall’apertura di Trani sul filo, il festival dedicato all’arte del circo contemporaneo, di scena dal 21 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, diretto da Carlo Bruni e voluto dalla Città di Trani e dall’Assessorato alle Culture, con il sostegno della Regione Puglia e del Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con l’Associazione Delle Arti. Saranno due le “presenze” che caratterizzeranno quest’anno il fitto cartellone, esordendo già da questo primo fine settimana.

Se l’anteprima, venerdì 20, sarà dedicata all’inaugurazione della mostra su Gianni Rodari, allestita da Miranfù lungo le vetrine del centro, in via Mario Pagano, sabato 21, alle 21,00, sotto lo chapiteau, debutta il MagdaClan e domenica 22, oltre la replica dello spettacolo circense, dalle 16,00, avviano la loro sorprendente sequenza di spettacoli i Teatri Mobili di Girovago e Rondalla.

Molte iniziative gratuite e prezzi contenutissimi per gli spettacoli per una Trani sospesa sul filo della magia. Palazzo Beltrani, sede anche della bellissima mostra dedicata a Tina Modotti, sarà botteghino e ufficio informazioni, aperto tutti i giorni dalle 10,00 alle 18,00.

Programma 

Post correlati