Da mercoledì 8 a sabato 11 febbraio il trombettista Andrea Sabatino, affiancato dal fisarmonicista Vince Abbracciante, sarà in giro per la Puglia per un’anteprima del nuovo progetto discografico “Melodico”, prodotto dall’etichetta Dodicilune.

L’idea nasce dall’incontro tra i due muiscisti che provengono da esperienze musicali diverse e collaborazioni importanti. Un concerto originale, di notevole qualità espressiva e artistica, nel quale si fondono il jazz creativo e moderno di Andrea Sabatino con l’eleganza classica e raffinata di Vince Abbracciante.

Il breve tour partirà mercoledì 8 febbraio (ore 21) al Dexteer Beer di Bari, proseguirà giovedì 9 (ore 21.30) a Palazzo d’Auria di Lucera, provincia di Foggia, venerdì 10 (ore 21.30) all’Euphoria Wine di Brindisi e si concluderà sabato 11 (ore 21 – menù alla carta – info e prenotazioni 0832245524) All’Ombra del Barocco di Lecce. Domenica 12 e lunedì 13 i due musicisti saranno nello studio della Dodicilune Records per registrare i brani che confluiranno nel cd prodotto dall’etichetta salentina diretta da Gabriele Rampino e coordinata da Maurizio Bizzochetti.