La tromba di Fabrizio Bosso incanterà il pubblico di Palazzo delle Arti Beltrani a Trani per il prossimo atteso evento a suon di jazz che chiude in bellezza la terza edizione di Jazz a Corte, il festival che ha risuonato per l’elegante Corte Santorsola dallo scorso 4 luglio. Un “extra date” che amanti e appassionati del genere apprezzeranno.

Il progetto, organizzato dall’Associazione DELLE ARTI, in collaborazione con il Dino Risi Jazz Corner di Trani, si fregia del patrocinio dell’Assessorato alle Culture del Comune di Trani in collaborazione con Costa Sveva.

Come si evince dal nome del quartetto, “Bariville”, la decennale collaborazione e amicizia nata in Terra di Puglia caratterizza l’unione dei quattro musicisti Fabrizio Bosso alla tromba; Guido Di Leone alla chitarra; Bruno Montrone all’organo hammond e Mimmo Campanale alla batteria.

L’ingresso a Palazzo delle Arti Beltrani sarà regolato in base a capienze, regole e modalità prescritte dalla attuale normativa anti- Covid. È necessario essere in possesso di Green pass valido. L’utilizzo della mascherina è obbligatorio fino al raggiungimento del proprio posto a sedere e in ogni spostamento dallo stesso. Poiché il concerto si svolgerà all’aperto, una volta preso posto si potrà far a meno della mascherina.

Per accedere ai concerti sarà sempre obbligatorio effettuare la prenotazione, compilando con i propri dati il modulo on line: https://forms.gle/sTckWdM4qtjRsHDj8

L’acquisto dei biglietti dovrà avvenire on line sulla piattaforma i-ticket al seguente link:  

https://www.i-ticket.it/eventi/bariville-ivtet-terrazza-davide-santorsola-trani-2021

In alternativa i biglietti potranno essere acquistati al botteghino di Palazzo Beltrani a Trani, in via Beltrani 51, a partire dalle ore 19:00.

Ticket del concerto: intero 25,00 euro; ridotto 20,00 euro (minori fino ai 18 anni, over 65, associazioni convenzionate).

Ingresso ore 20,30 – inizio concerto ore 21,00. Info & prenotazioni: 0883500044

In caso di condizione meteo avverse, il concerto sarà rinviato.

Post correlati