Nuovo appuntamento con la musica dal vivo per la rassegna “Altro che Jazz” a cura dell’associazione Itinerapuglia, con la direzione artistica di Mimmo Campanale.
Venerdì 24 maggio, sul palco di Plus (Barletta, via Nazareth 42) salirà il trio Kaleido Sea.
“Kaleido Sea è un mare immaginario dove si incontrano colori, suoni e culture musicali differenti, a formare ogni volta nuove figure policrome.
E’ il luogo d’invenzione dove si uniscono le diverse esperienze e sensibilità musicali di Vito Ottolino, Vincenzo Maurogiovanni e Cesare Pastanella.
La Puglia è la loro terra d’origine e come questo magnifico e variegato territorio, geograficamente esposto a mari e venti, storicamente a invasioni e migrazioni da ogni direzione, la loro musica è il luogo ideale per la creazione di una fusione di sonorità mediterranee, ritmi afroamericani e mescolanze sonore che rivelano gusto jazzistico e armonia europea, brani originali che spaziano da episodi onirici all’incedere di ritmiche incalzanti.
Il primo album di questa formazione si intitola Buena ventura, pubblicato a gennaio 2019 dall’etichetta pugliese Angapp Music”.
Vito Ottolino: chitarra classica e acustica
Viz Maurogiovanni: basso elettrico
Cesare Pastanella: percussioni
Durante la serata sarà possibile degustare i vini della Strada dei Vini DOC Castel del Monte e i taralli del Tarallificio Lionetti
Venerdì 24 maggio
ore 21.30
Degustazioni:
Strada dei Vini Doc Castel del Monte
Tarallificio Lionetti
Costo biglietto: 10 euro
È possibile prenotarsi al numero +39 393 937 2503 oppure via mail all’indirizzo info@pluseventi.it oppure inviando un messaggio alla pagina FB Itinerapuglia o PLUS.
È possibile ritirare il biglietto il giorno stesso dello spettacolo dalle ore 20.00, la prenotazione sarà valida fino a mezz’ora prima dello spettacolo.